Week-end in solitaria…

Diversamente a quanto concerne il mio carattere, ho deciso che domani pomeriggio esco da sola… me ne vado a fare un giro in centro… tanto non potrei fare altro, sono tutti impegnati in una cosa o in un’altra… almeno mi faccio due passi e mi vedo un po’ di vetrine… magari mi faccio un’idea per qualche regalo di Natale… o non lo so… il fatto è che proprio non mi va di stare a casa…

La domenica è il mio unico giorno di riposo, e sprecarlo stando in camera o a fare faccende proprio mi disturba profondamente… in particolar modo se domani è una bella giornata di sole… se piove me ne rimango a casa più volentieri… ma col sole… DEVO USCIRE DI CASA!!!

Insomma ho deciso, domani scarpe comode e Ipod… e si gira per Roma… se qualcuno è interessato, mi contatti qui e magari ci vediamo per una cioccolata calda da qualche parte!!!

2 Risposte to “Week-end in solitaria…”

  1. nel momento in cui ho letto lo confesso: ti ho invidiato! io spesso passo le mie giornate libere (ufficialmente) a guardare il sole fuori dalla finestra a farmi mille pensieri sul “dove vado ” ,”da solo non mi va” rimandando tutto a più tardi ,senza accorgermi che il più tardi divengono le nove di sera e non mi rimane altro che l’ennesima frustrante constatazione di una giornata buttata.

  2. nemmeno a me va mai di uscire da sola, che mi deprimo… però stavolta mi sono rifiutata e mi sono fatta un giretto…

Rispondi

