Che bella serata

Ieri è stata una giornata bella piena… e la serata… divertente…

Con le cuginone siamo andate e vedere l’ultimo Potter… non sono un’appassionata ma mi piace vedere quei film… beh… anche questo merita la nomina che si porta dietro… appassionante, colpi di scena a suon di bacchettate magiche… e poi la nuova preside della scuola è odiosa… ma andatelo a vedere che merita proprio tanto!!!

Dopo il film, che dura come sempre due ore e mezza, pubbetto sconosciuto in allegria con mega paninozzo “Texano”… patate fritte e mega hamburger con coca cola… non amo la birra mentre mangio… e poi rientro a casa… alle due passate di notte… tutto sommato sono stata bene…

Invece per il fine settimana si prospettano due giorni di folie appena scade il coprifuoco alle 19… si va fuori con Amore… e si folleggia… non vedo l’ora… poi da lunedì si riprende a lavorare, anche se non sto proprio al top della forma… ma mi sono stancata di stare a casa a covare… poi vedremo come va tutta la storia!!!

Annunci

3 Risposte to “Che bella serata”

  1. Buona ripresa allora, tornare al lavoro è sempre dura, se poi il rientro è al lunedì mattina … stragulp … è il massimo del minimo!

  2. La bacchetta magica devono averla usata senza risparmio per far rimanere le persone sedute al cinema per 2 ore e 30! “Lord of the Rings” rules 🙂

  3. Grazie Mav… il rientro è stato traumatico…
    Re, la bacchetta magica la sanno amministrare molto bene… non pesano affatto due ore e 1/2… del Signore Degli Anelli ho un ricordo traumatico invece…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: